Evento 2021

Gervasoni Fuori Salone touch.point

Suggestioni esotiche ed elementi di sofisticata essenzialità.

Lo spazio arredato da Gervasoni per il Fuori Salone touch.point presso lo showroom di Quartarella alterna suggestioni esotiche ad elementi di sofisticata essenzialità raccontando i diversi modi del brand di immaginare il tempo all’aria aperta, da un giardino, a un terrazzo o un dehors in riva al mare. Ai tradizionali materiali da outdoor si affiancano materiali di ultima generazione appositamente sviluppati per resistere agli agenti atmosferici ma non per questo meno seducenti e poetici.

Un vero e proprio invito al piacere del convivio all’aria aperta, il tavolo INOUT 836 con base centrale in cemento finitura crackle e piano in marmo bianco Carrara è accompagnato dalle sedie STRAW 23 con struttura in tubolare di alluminio verniciato grigio chiaro, intrecciata a tripla corda di polietilene dal colore naturale.

Dall’aspetto invitante e confortevole grazie ai morbidi cuscini oversize, il letto a baldacchino JEKO 07 trasmette il fascino dei materiali recuperati che trasmettono memorie e tradizioni. Di ispirazione esotica Jeko ha una struttura realizzata in ECOTeak, materiale proveniente dal riutilizzo di travi ed elementi in teak recuperati dalla demolizione, autorizzata dalle autorità locali, delle tradizionali case in legno dell’isola di Giava, Indonesia.

Completano lo spazio i pouf PANDA con struttura in alluminio intrecciata con fettuccia estrusa in polietilene appositamente progettata per utilizzo outdoor.

Continua a leggere...