Evento 2021

Diamo spago alla tua creatività

Concentrati solo sulle tue creazioni mentre noi semplifichiamo il resto del tuo lavoro!

Ogni attività creativa e ingegnosa ha bisogno di una buona dose di fantasia. Ma tutto questo deve fare i conti anche con la pianificazione, il budget, la disponibilità delle persone, le approvazioni, la rendicontazione, ecc. Così, il tempo passa velocemente tra decine di mail, troppi meeting talvolta inconcludenti, ricerca di informazioni o immagini disperse in posti e sistemi diversi e attese di approvazioni che arrivano sempre in ritardo.

Ma come sarebbe la tua vita lavorativa se potessi concentrarti sulla tua creatività, mentre un app ti aiuta a organizzare le tue attività quotidiane?

Wrike for Designers serve proprio a questo! Si tratta di un nuovo approccio ai tuoi progetti che prevede una soluzione semplice ed elegante per ridurre al minimo tutto quello che non è il focus del tuo lavoro.

Wrike, in sostanza, è il tuo software ideale perché parla il linguaggio dei team creativi e si relaziona con qualsiasi vostro processo organizzativo. Wrike è un’applicazione cloud disponibile su MacOS, Microsoft Windows, mobile iOS e Android. Inoltre, si integra nativamente con più di 400 applicazioni di mercato, tra le quali quelle che probabilmente usi già!

Wrike for Designers è un progetto di Horsa Plan che unisce l’esperienza di un team di professionisti con una lunga esperienza nei settori della moda, arredo, retail, dello sviluppo prodotto e nelle attività di marketing, con le potenzialità di un software particolarmente adatto ai team di creativi, inventori, designers e artisti, che hanno la volontà di organizzare il proprio lavoro in modo semplice ed efficace!

Perchè Horsa? Perchè una soluzione software che ti possa aiutare ha bisogno, come tutti gli strumenti o prodotti, di un percorso creativo, di progettazione e prototipazione, di governo e di messa in esercizio che richiedono competenza, esperienza e supporto. Noi di Horsa Plan, la divisione di Horsa che si occupa di progetti, pianificazione e lavoro collaborativo, disegniamo il tuo spazio di lavoro digitale su Wrike e connettiamo le tue esigenze creative con quelle operative e gestionali per consentirti di raggiungere un’esperienza lavorativa esclusiva!

Perchè Wrike? Perchè Wrike è un software di gestione del lavoro collaborativo, facile e intuitivo che pone al centro il team, orchestrando le sue attività, ricordandogli cosa deve fare e aiutandolo nella realizzazione. Wrike non ti sostituisce nel tuo lavoro creativo, non ti solleva dalle responsabilità di scegliere e approvare quale sia il design migliore e non ti suggerisce cosa funzionerà l’anno prossimo, ma semplifica tutte le attività “gestionali” che trovi noiose, che ti portano via tempo e che, se dimenticate, ti obbligano a correre per recuperare i ritardi!

Continua a leggere...